CHIUDI
CHIUDI

22.09.2019

Un cinghialetto
a spasso
per il paese

Un cinghialetto di circa 40 chili si aggirava nei pressi della pizzeria La Ruota, a San Giovanni Ilarione questa mattina alle 10.30. A fotografarlo è stato un cacciatore di Vestena, Alberto Pernigotto detto Betulla, che lo ha visto avviarsi tranquillo verso la rotonda seguendo la linea di mezzeria.

 

Cinghialetto a San Giovanni Ilarione (Pernigotto)

 

Poi, intorno alle 11, Enrico Dal Cero  che si trovava alla pizzeria La Ruota si è accorto della presenza del cucciolo di cinghiale.. Non ha perso tempo e si è precipitato in strada stupito della tranquillità dell'animale (LA FOTOGALLERY). «Si comportava come un cane», il commento dei presenti alla scena che hanno voluto immortalare il gioco di Dal Cero con l'animale anche per poter giocare di ironia. Dal Cero, infatti, è conosciuto in paese come "l'orso", abbastanza quindi per poter dire di aver immortalato "l'orso che gioca col cinghiale". Stando ai presenti il cinghiale "umano", questa le definizione che ne ha dato chi ha assistito alla scena, è stato poi accompagnato nei campi. 

Mariella Gugole e Paola Dalli Cani
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1