CHIUDI
CHIUDI

18.03.2020

Spesa a casa e farmaci per gli anziani

Fanno la spesa e comprano farmaci e generi di prima necessità e poi li portano a casa degli anziani e degli ammalati del paese. Si tratta dei volontari dell'associazione «Arcole per voi». Data l'emergenza sanitaria, il comune di Arcole, in collaborazione con l'associazione «Arcole per voi», ha organizzato infatti un servizio gratuito per fare la spesa, in modo da garantire generi di prima necessità, generi alimentari e medicinali. Tale servizio è rivolto a cittadini residenti che hanno dai 75 anni in su e per immunodepressi che necessitano aiuto. «Ringrazio tutte le persone di buona volontà che si sono messe a disposizione delle fasce più deboli della comunità», mette in risalto il sindaco Alessandro Ceretta. «Questo servizio gratuito mira a non farli sentire soli e a proteggerli, limitando per loro i rischi di contagio». Per prenotare le richieste, telefonare in municipio dal lunedì al sabato, dalle 8,30 alle 12, alle 045.7639611. Si devono lasciare le generalità, la residenza e il tipo di commissione richiesta.

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie