CHIUDI
CHIUDI

05.04.2020

«Sono vietati tutti i tipi di passeggiate»

Il sindaco di Lavagno, Marco Padovani, fa chiarezza sulle ultime disposizioni ministeriali che permettono ai genitori (uno per volta) di portare a spasso i figli nelle vicinanze di casa. «Per fare chiarezza in merito alla possibilità di uscire con i figli a fare una passeggiata», scrive il sindaco, «ricordo a tutti che al momento, nel nostro Comune, rimangono valide tutte le ordinanze restrittive da me emanate che vietano ogni tipo di passeggiata. E confermo la chiusura di parchi e aree pubbliche. I dati di questi giorni vedono a Verona in continuo aumento i casi di contagio. Quindi rimane vietata qualsiasi tipologia di passeggiata, ad esclusione di quelle per motivi di grave necessità e di salute. Capiamo l’enorme sforzo che chiediamo a genitori e figli, agli sportivi e a tutti quelli che dicono di non poterne più di stare in casa ed invocano di lasciarli uscire. Ma ne va del nostro futuro».

V.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie