CHIUDI
CHIUDI

09.08.2019

Tre artisti in mostra ai Domenicani

La mostra d’arte contemporanea «Colori, forme, emozioni», allestita dal gruppo Soave in Arte nella chiesa di Santa Maria o dei padri Domenicani, aprirà al pubblico oggi e sarà poi visitabile nei fine settimana fino al 18 agosto, Ferragosto compreso. Gli orari sono il venerdì dalle 16 alle 20, il sabato, la domenica e Ferragosto dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 20. Entrata libera. Domani, alle 20, sempre ai Domenicani, presentazione dello storico e scrittore Ernesto Santi. Espongono le loro opere gli artisti veronesi Rita Tiso, Antonio Polidoro e Francesca Girardello. Tiso vive e lavora a Zimella, dove sperimenta varie tecniche: il suo è uno stile figurativo e materico, alla ricerca dell’armonia tra anima e corpo. Polidoro, di Gazzolo d’Arcole, si definisce autodidatta e usa diverse tecniche: assembla materiali per creare opere ispirate a fatti realmente accaduti. Girardello vive e lavora a Verona, dove per anni ha creato pregevoli opere pittoriche con il padre Silvano: nel suo lavoro artistico si ispira a lui, mantenendo autonomia stilistica e tematica. Patrocinano la mostra Comune, Pro loco e Iat dell’Est veronese.

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1