CHIUDI
CHIUDI

24.07.2019

Scontro frontale
fra auto e scooter
Feriti due ventenni

Il luogo dell'incidente a Soave
Il luogo dell'incidente a Soave

Drammatico schianto frontale ieri sera in via San Lorenzo a Soave tra uno scooter condotto da un ventitreenne di San Bonifacio sul quale viaggiava anche una ventenne della stessa zona ed una berlina condotta da un quarantaseienne di Monteforte d’Alpone. La moto procedeva verso Soave, l’auto in direzione opposta.

Nell’impatto i due ragazzi sono stati sbalzati dalla moto e la ragazza è volata in avanti di qualche metro: le sue condizioni sono apparse da subito piuttosto gravi anche se dopo l’arrivo dei soccorsi, e le cure dei sanitari, ha ripreso conoscenza. La giovane è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento, il ragazzo pure in codice rosso al più vicino ospedale «Fracastoro». Illeso l’autista della berlina, il primo a chiamare i soccorsi.

 

 

Sul posto i carabinieri del nucleo radiomobile e quelli di San Bonifacio.

Paola Dalli Cani
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1