CHIUDI
CHIUDI

21.07.2019

Premiata l’associazione Strada del vino Soave

L’associazione Strada del vino Soave è stata insignita dalla Camera di commercio del premio Best of Wine tourism 2020 per la sezione Servizi all’enoturismo «per l’attività di coordinamento e messa in rete degli attori del territorio, con l’intento di promuovere in modo completo i prodotti tipici locali e l’offerta turistica, all’interno dei Comuni aderenti, dislocati in quattro stupende valli, che per le loro diverse attrattive, meritano sicuramente una visita». Il concorso premia le aziende che si distinguono nel mondo del vino, per la qualità dei loro servizi turistici e rappresenta il momento centrale dell’attività del network Great Wine Capitals, la rete delle dieci capitali mondiali del vino di cui fa parte, unica città italiana, anche Verona (le altre sono Adelaide in Australia, Bilbao e Rioja in Spagna, Bordeaux in Francia, Losanna in Svizzera, Mainz in Germania, Mendoza in Argentina, Porto in Portogallo, San Francisco-Napa Valley negli Usa, e Valparaìso-Casablanca Valley in Cile). L’associazione Strada del vino Soave, assieme agli altri sei vincitori di quest’anno delle altre categorie scelti tra 61 partecipanti, concorrerà alla selezione internazionale il prossimo novembre a Bordeaux in Francia. •

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1