CHIUDI
CHIUDI

02.07.2019

Parte il cinema all’aperto

La rassegna estiva «Cinema all’aperto» a parco Baccio Zanella torna a riempire i giovedì estivi di residenti e visitatori, a partire da giovedì 4 quando il circolo Arci «Fuori nota» di Soave proietterà la commedia «Il ritorno di Mary Poppins», del regista Rob Marshall. La biglietteria aprirà alle 20,30 mentre la proiezione inizierà alle 21,15. Il biglietto di ingresso intero costa 6 euro; 5 per bambini fino ai 12 anni, over 65 anni, diversamente abili, soci Arci, Legambiente. Collabora con il circolo Arci all’iniziativa l’associazione VeronAutoctona, che con Fuori Nota gestisce il parco urbano soavese e c’è il patrocinio del Comune. Giovedì 11 sempre alle 21,15, si proseguirà con il film «Momenti di trascurabile felicità», girato da Daniele Lucchetti. Giovedì 18 luglio sarà la volta del film musicale «Green book». Giovedì 24 è in calendario la proiezione dei film drammatico «A private war» di Matthew Heineman. Infine la rassegna si concluderà giovedì 1. agosto con «Sono tornato», girato da Luca Miniero. In caso di pioggia, le proiezioni saranno annullate. Infoline su whatsapp al 348.7524194.

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1