CHIUDI
CHIUDI

06.10.2019

Oggi musiche e premi per i nonni

In occasione della festa nazionale dei nonni, l’assessorato ai servizi sociali, in collaborazione con la scuola materna Principe di Napoli, il circolo Noi dell’Amicizia e il gruppo alpini di Soave, ha invitato per oggi tutti i nonni del paese alla loro festa: si terrà a partire dalle 15 nella sala polivalente della scuola dell’infanzia, in via Camuzzoni. Qui è previsto intrattenimento musicale e danzante in compagnia degli Amici della Fisarmonica, durante tutto il pomeriggio conviviale rivolto a persone speciali, quali sono i nonni, «che con questa iniziativa vogliamo coinvolgere e valorizzare, oltre che tributare loro un segno di ringraziamento. La manifestazione infatti prevede anche due momenti ufficiali», descrive il consigliere ai servizi sociali Angelo Dalli Cani. «Il sindaco, Gaetano Tebaldi, premierà i nonni più giovani e più anziani presenti alla festa». «Poi ci sarà la cerimonia di conferimento di un attestato di riconoscimento da parte del Comune, a tutte le coppie di anziani che quest’anno celebrano i 50 anni e i 60 anni di matrimonio, quali esempi di fedeltà e di dedizione», conclude Dalli Cani.

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1