CHIUDI
CHIUDI

26.07.2019

Mostra di Bau Cervato e Prezioso

Paolo Cervato, Daniela Prezioso e Silvano Baù danno vita da oggi alla mostra «Tre sguardi nel recinto dell'arte pittorica» nella chiesa di Santa Maria dei Padri Domenicani, in via Castello Scaligero, a Soave (fino a domenica 4 agosto: apertura nei due fine settimana il venerdì con orario dalle 16 alle 20, sabato e domenica con orario 9-12 e 15.30-20), organizzata dal gruppo Soave in arte. All'inaugurazione, in programma oggi alle 19, lo scrittore e storico Ernesto Santi tratterà del «Recinto dell'arte pittorica» dei tre artisti che espongono le loro opere e poi parlerà anche del compendio «Eccellenza ed utilità delle Belle Arti di Giulio Camuzzoni», opuscolo curato dallo stesso Santi e pubblicato per volontà del gruppo Soave in Arte.

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1