CHIUDI
CHIUDI

28.11.2019

Letterine per Babbo Natale

Nei negozi di Soave sono in distribuzione speciali letterine su cui bambine e bambini potranno scrivere i loro desideri, raccontare la parte che per loro è la più bella di Soave e disegnare il proprio Natale ideale. L’inziativa è della Pro loco. Alle 16.30 di domenica 8 dicembre verrà acceso l’albero di Natale in piazza Mercato dei Grani e Babbo Natale incontrerà i bambini, ritirando le letterine, che potranno anche essere consegnate nei giorni successivi utilizzando un contenitore a Porta Verona, altrimenti potranno essere consegnate ai custodi - curatori delle mostre natalizie allestite nella chiesa dei Padri Domenicani, in via Castello Scaligero e nella chiesa di San Rocco, in via Bassano. Scopo dell’iniziativa è mostrare come i bambini di Soave vedono il Natale. •

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1