CHIUDI
CHIUDI

19.09.2019

Il Comune assume un vigile urbano Le domande entro il 27 settembre

Il Comune di Soave cerca un nuovo agente di polizia locale. Ha indetto infatti un concorso pubblico per titoli ed esami, per coprire una posizione di agente di polizia locale categoria C, che verrà assunto con contratto a tempo pieno ed indeterminato. Le domande di ammissione al concorso per un posto da vigile urbano dovranno giungere in municipio, all’ufficio protocollo o per posta elettronica pec, entro le 12 di venerdì 27 settembre. Gli esami si svolgeranno nella sede municipale di Soave: la prova preselettiva è in programma giovedì 3 ottobre alle 9. La prova scritta e la prova pratica sono previste per martedì 15 ottobre alle 9. Infine martedì 29 ottobre alle 9, inizierà la prova orale. Il titolo di studio richiesto è il diploma di maturità superiore. Altri titoli richiesti sono la patente per guidare autovetture. Non possono partecipare al bando, coloro che hanno prestato servizio civile sostitutivo al servizio militare di leva, poiché l’agente che verrà assunto, dovrà essere idoneo all’uso delle armi. Il responsabile del procedimento è Angelo Guadin, responsabile dell’area amministrativa, a cui ci si può rivolgere per avere informazioni in orario d’ufficio, componendo il numero 045.4970750. Il bando completo con lo schema della domanda di ammissione, sono pubblicati sul sito del Comune di Soave all’indirizzo www.comunesoave.it. •

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1