CHIUDI
CHIUDI

28.09.2019

Ginnastica, iniziano i corsi organizzati da Comune e Noi

L’assessorato alle politiche sociali del Comune di Soave, con il circolo Noi «Dell’Amicizia», propone un duplice corso di attività motoria e mantenimento, con lezioni sia il mattino che la sera. Entrambi i corsi saranno tenuti da personale con esperienza specifica nel settore. Il corso al mattino sarà strutturato in due turni e le lezioni, con cadenza due volte la settimana, si terranno al palazzetto dello sport, in via San Matteo, a partire da mercoledì 2 ottobre. Il primo turno sarà dalle 9 alle 10 e il secondo turno dalle 10 alle 11, il mercoledì e il venerdì. Il corso di attività motoria serale, invece, si svolgerà nella palestra della scuola media, in viale della Vittoria: le lezioni si terranno due volte la settimana, di lunedì e di giovedì, dalle 19.30 alle 20.30. Il primo incontro è fissato per lunedì 14 ottobre, alle 19.30. Le iscrizioni verranno raccolte all’inizio della prima lezione, dunque basta presentarsi nel giorno e nell’orario prescelti e dare la propria adesione al personale. •

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1