CHIUDI
CHIUDI

10.02.2020

Corso avanzato di computer Il Comune apre le iscrizioni

L’amministrazione comunale e il Centro di formazione extrascolastica e culturale Io computer hanno organizzato un corso di informatica avanzato rivolto agli adulti, che sanno già utilizzare il computer e vogliono approfondire la conoscenza dell’uso dei programmi excel e word, di Internet e della posta elettronica. Il corso inizierà mercoledì 26 febbraio alle 18, nella saletta di Palazzo del Capitano, sede municipale, in via Camuzzoni. Le lezioni si terranno due volte la settimana, il mercoledì e il venerdì, dalle 18 alle 22. Possono aderire da un minimo di 12 ad un massimo di 16 partecipanti. Per avere altre informazioni sul programma, per iscriversi e per conoscere i costi del corso, basta rivolgersi all’ufficio protocollo in Comune, al numero di telefono 045.4970750, interno 7, email info@comunesoave.it. Altrimenti si può andare alla cartolibreria e merceria La Coccinella, in via Roma, che risponde al numero telefonico 045.7680128. •

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie