CHIUDI
CHIUDI

10.11.2019

Concerto d’autunno del coro

Ormai è prossimo a compiere 50 anni, il coro Città di Soave, nato nel 1970 come coro «La Valle», poi cambiato in «Città di Soave» per legarlo maggiormente alla cittadina. Per prepararsi all’anniversario, il coro invita al «Concerto d’autunno», domenica 17, alle 15.30, nella chiesa di San Lorenzo. Ingresso libero. Oltre ai padroni di casa, si esibiranno in duomo anche i cori Scaligero dell’Alpe di Verona e il San Martino, di San Martino Buon Alberto. Il Città di Soave è composto da 35 elementi ed è diretto dal maestro Gianluca Brigo. In repertorio, elaborazioni per coro maschile di espressione del folklore nazionale ed internazionale, abbracciando polifonia classica, cori alpini e di montagna, brani gospel e spiritual. Ha cantato in tutta Europa e anche in America Latina. •

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1