CHIUDI
CHIUDI

10.10.2019

«Cioccolato in festa» con i maestri di tutta Italia

Da domani a domenica torna a Soave «Cioccolato in festa», promossa dalla Pro loco, che ha invitato maestri cioccolatieri da tutta Italia. Appuntamento imperdibile che propone cioccolatini, praline, frutta ricoperta, cioccolato aromatizzato, gianduia, cremini, uova di cioccolato, abbinamenti al vino Recioto, tutti sugli stand in via Roma e piazza Marogna. Confermata, dopo la sperimentazione dello scorso anno, l’apertura della festa già nel pomeriggio di domani, allungando di un giorno la manifestazione rispetto a quanto accadeva prima del 2018. Confermato anche l’appuntamento con gli alunni delle scuole soavesi che, nella mattinata di sabato, incontreranno la scultrice Dialma Seno. L’artista soavese durante il fine settimana stazionerà nei pressi di Porta Verona: qui sarà impegnata nella realizzazione di un autoritratto di Leonardo Da Vinci scolpito nel cioccolato. Il programma si completa con musica e momenti di animazione. Piazza Mercato dei Grani sarà il fulcro della tre giorni dove adolescenti, anziani e famiglie saranno i veri protagonisti: sia col truccabimbi e i giochi con le bolle di Franca Daga sabato dalle 16, sia con l’animazione di Radio Criceto domenica sempre dalle 16. Sabato alle 20 concerto dei The Loreans in piazza mercato Grani. •

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1