CHIUDI
CHIUDI

19.03.2020

Aiuto ai sanitari
del Fracastoro
dalle associazioni

Il materiale per l'ospedale Fracastoro
Il materiale per l'ospedale Fracastoro

Settecento tute tyvek e mille guanti in nitrile: è la dotazione che questa mattina è stata consegnata all'ospedale «Fracastoro» di San Bonifacio e che sarà destinato al personale medico ed infermieristico in prima linea nella gestione dell'emergenza Covid19.

 

La donazione è stata voluta da alcune associazioni di Soave, dall'Hellas club Roger ai Veterani Frecce rosse fino al gruppo Amici di Fabio che ha provveduto all'acquisto di questi presidi sanitari monouso. Si tratta della prima parte di una ben più corposa fornitura che sarà portata a destinazione non appena il materiale acquistato sarà disponibile. Nella rete solidale è stato coinvolto anche il Comune di Soave che si è fatto carico, questa mattina, della consegna del materiale all'ospedale dell'Est veronese.

Paola Dalli Cani
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie