CHIUDI
CHIUDI

12.06.2019

Aggredito a colpi
di accetta e pestato
da tre persone

Momenti di tensione, intorno alle 16.30, nel parcheggio del Soave Center. Un uomo è stato soccorso dagli operatori del 118, intervenuti con l'elicottero e l'ambulanza, e si trova in gravissime condizioni a seguito di una aggressione.

 

Aggressione al Soave Center (Diennefoto)

 

Il ferito, un marocchino, è stato inseguito e percosso da tre persone che poi si sono date alla fuga (IL VIDEO). Uno dei tre aggressori ha anche colpito la vittima più volte con una accetta.  L'uomo è stato stabilizzato e poi trasportato con la massima urgenza all'ospedale di Borgo Trento.

 

I carabinieri sono subito giunti sul posto per far luce sull'accaduto e dopo poco più di un'ora i tre sono stati catturati. Si tratta di tre persone di nazionalità marocchina, due irregolari ed uno regolare residente a Padova, gravemente indiziati del delitto di tentato omicidio nei confronti del loro connazionale, anch’egli irregolare.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1