CHIUDI
CHIUDI

11.07.2019

Schiuma Party e tanta musica

Il comitato ente fiera di Arcole e l’amministrazione comunale, con partner Radio 80 Power, propongono la tradizionale due giorni estiva rivolta ad adolescenti, giovani e non più giovani, chiamata Arcole in festa, che si terrà in piazza Poggi domani e sabato. Per ciascuna serata della manifestazione, saranno in funzione stand per dissetarsi e cenare. Domani dalle 21.15 la serata d’apertura sarà all’insegna del «Disco Inferno», con musica anni Settanta passata da dj Raffa Mix e con l’animazione di Siro & friends. Sabato dalle 21,15 l’atteso schiuma party con getti di schiuma che inonderanno tutti coloro che si troveranno a ballare: un’attrattiva che richiama ogni anno ad Arcole migliaia di ragazzi dal veronese e dal vicentino. La nottata sarà animata dallo staff di Radio Company che proporrà lo show Company in Action. Sul palco lo speaker radiofonico Pietro assieme a Masha Zirpoli, dj radiofonica padovana che lavora nelle principali discoteche venete. Masha si è specializzata nella musica black hip pop e raggaeton. L’ingresso alla festa è gratuito.

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1