CHIUDI
CHIUDI

13.05.2019 Tags: San Bonifacio , carabinieri

Ubriaco contro
la compagna che
chiama i carabinieri

I carabinieri di San Bonifacio
I carabinieri di San Bonifacio

Un veronese di 38 anni, M.M., con precedenti, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di San Bonifacio con le accuse di lesioni, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

 

I militari sono intervenuti chiamati dalla compagna, che chiedeva aiuto durante una lite con l'uomo, il quale, alla vista dei carabinieri, si è scagliato contro di loro, in evidente agitazione dovuta probabilmente all'assunzione di alcol e sostanze. I carabinieri alla fine sono riusciti a immobilizzare l'uomo e lo hanno arrestato, accompagnandolo all'ospedale di San Bonifacio a causa del suo stato di alterazione psicofisica. Mentre i carabinieri sono stati medicati nello stesso ospedale per lievi contusioni, guaribili in pochi giorni.

 

L’arresto è stato convalidato ed è stata applicata applicata la misura dell’obbligo di firma.

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1
Elezioni-2019 Europee Amministrative
giro2019 giro2019

Sondaggio

Sboarina e Salvini vogliono chiudere i cannabis store legali. Siete d'accordo?
ok

Sport