CHIUDI
CHIUDI

19.09.2019

Sorpreso a spacciare
in piena notte nel
parcheggio del bar

Droga e soldi sequestrati a Villabella
Droga e soldi sequestrati a Villabella

Duro colpo allo spaccio di stupefacenti con l'arresto di uno spacciatore a Villabella di San Bonifacio. Nella notte tra martedì e mercoledì, intorno alle 2, i Carabinieri di Monteforte d’Alpone, durante normale servizio di pattugliamento, hanno notato nel parcheggio di un noto bar una Alfa Romeo 147, mai vista prima nel territorio e per questo hanno controllato il mezzo e l’occupante. Questo, che era seduto sul sedile posteriore, non ha avuto modo di scappare e così, nella perquisizione dell'auto, sono stati rinvenuti 420 grammi di marijuana, in parte essiccata ed in parte da essiccare), 12 grammi di cocaina suddivisi in 18 dosi e più di 1.200 euro in banconote di vario taglio, tutto sequestrato. L'uomo, un operaio marocchino di 21 anni, domiciliato nella provincia di Forlì-Cesena, incensurato e regolare sul territorio italiano, è stato arrestato.

 

La mattina dopo il giudice ha convalidato l’arresto e applicato al giovane il divieto di dimora nella provincia di Verona, rinviando il procedimento al prossimo mese di novembre. Continueranno le indagini per verificare il ruolo dell'uomo e i suoi eventuali complici.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1