CHIUDI
CHIUDI

15.02.2020

Scippa una ragazza
sul treno
Incastrato dal video

È stato rintracciato, fermato e denunciato il 22enne di origine marocchina che 15 giorni fa aveva strappato il cellulare a una studentessa dandosi poi alla fuga.

Stando alla ricostruzione fornita dalla Polizia Ferroviaria, il giovane si trovava nella stazione di San Bonifacio ed è salito su un treno regionale diretto a Venezia. Vicino alla porta di ingresso era seduta la ragazza  che stava ascoltando della musica dal suo cellulare.

A quel punto lui assicurato che nei dintorni non ci fosse nessuno e le ha strappato il telefono di mano, scendendo il treno e scappando fra i binari.

 

Dopo la denuncia della giovane, il ladro è stato individuato grazie alla videosorveglianza (GUARDA IL VIDEO) e poi rintracciato dagli agenti della Polfer proprio in stazione a San Bonifacio: perquisito, è stato trovato in possesso del telefono della studentessa, alla quel è stato restituito.

Il 22enne è stato denunciato per furto con strappo.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie