CHIUDI
CHIUDI

19.03.2020

Sanificazione con i mezzi agricoli

A San Bonifacio la pulizia straordinaria delle strade la fanno gli imprenditori agricoli sui loro mezzi. È partita dal popoloso comune dell’Est la sanificazione delle strade a cura dei giovani agricoltori di Coldiretti Verona, che si sono messi a disposizione dei Comuni per fronteggiare l’emergenza coronavirus coordinandosi con le amministrazioni comunali e la Protezione civile. »Due giorni fa, dalle 20 alle 22, 10, gli imprenditori agricoli hanno utilizzato i loro trattori attrezzati con atomizzatori per disinfettare le strade di San Bonifacio con un prodotto specifico, fornito dall’amministrazione. «I trattori possono operare in città e paesi riuscendo a raggiungere anche le aree più interne e difficili, in cui i mezzi industriali sono in difficoltà per le ridotte dimensioni delle carreggiate e le pendenze dei tracciati stradali» spiega il delegatodi Giovani impresa Coldiretti, Alex Vantini. L’intervento offerto dai giovani agricoltori «è fornito a titolo gratuito, per senso di responsabilità nei confronti della popolazione» sottolinea Vantini. «Il loro impegno è pari a quello di migliaia di imprenditori agricoli che garantiscono forniture alimentari».

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie