CHIUDI
CHIUDI

25.11.2019

San Bonifacio
si tinge di rosso
Stop alla violenza

San Bonifacio, il municipio si tinge di rosso (foto Zorzanello)
San Bonifacio, il municipio si tinge di rosso (foto Zorzanello)

Il municipio di San Bonifacio si illumina di rosso in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne. Sono stati accesi poco fa i fari che illuminano di rosso l'ingresso del municipio sul quale, l'assessorato alla cultura del Comune e la Commissione pari opportunità, hanno appeso anche uno striscione con cui si richiama a fermare la violenza sulle donne. "Questa illuminazione rimarrà accesa tutta la notte", spiega l'assessore alla cultura, e vice sindaco, Cristina Zorzanello, "mentre lo striscione rimarrà esposto per tutta la settimana".

 

Le iniziative promosse a San Bonifacio in occasione della Giornata che si celebra oggi prevedono un appuntamento anche per mercoledì: alle 14.30 nell'aula magna dell'Iti “Dal Cero” di via Camporosolo si terrà l'incontro su "Preparare le donne del futuro: quale formazione? Quali difese?". Interverranno Maria Grazia Avezzù (esperta in diritti umani), Laura Donà (Ufficio scolastico regionale) e l'avvocato Sabrina De Santi. 

Paola Dalli Cani
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1