CHIUDI
CHIUDI

21.05.2019

San Bonifacio: rush finale dei candidati in quattro serate

La piazza di San Bonfacio
La piazza di San Bonfacio

La San Bonifacio di domani in quatto serate: sono quelle che attendono praticamente tutti i candidati a sindaco al rush finale di questa campagna elettorale. Stasera Andrea Signorini (Avanti! San Bonifacio) è alle 20.30 in sala civica a Locara e Giampaolo Provoli (Lista Provoli, Insieme si può, San Bonifacio-un territorio, una comunità con Provoli) è alle 20.30 a Lobia.

Domani alla stessa ora Emanuele Ferrarese (Lega, Forza Italia, Uniti-Per San Bonifacio) è a Lobia mentre Provoli è a Villanova. Ilenia Menin (Movimento 5 stelle) presenta lista è programmi giovedì alle 20.45 a Prova. Venerdì, infine, aperitivo con Debora Marzotto (Più San Bonifacio) alle 11 al bar Centrale mentre dalle 20 in sala Castellani festa di chiusura campagna e risottata con Ferrarese.

Paola Dalli Cani
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1