CHIUDI
CHIUDI

07.11.2019

San Bonifacio,
controlli a tappeto
in stazione

I controlli della Polfer
I controlli della Polfer

Controlli straordinari della polizia ferroviaria in stazione a San Bonifacio. Fra treni e auto in sosta, gli agenti ieri hanno identificato 78 persone, di cui quattro con precedenti penali.

Ai poliziotti della Polfer di Verona e San Bonifacio, alcuni in divisa altri in borghese, è stato dato il supporto di un’unità cinofila del Reparto di Bologna, specializzata nella ricerca di sostanza stupefacente. Un ragazzo, fiutato da un cane, è stato segnalato all’autorità amministrativa oltre ad essere stato sanzionato, perché trovato in possesso di una piccola quantità di marjuana

Controlli analoghi sono previsti a San Bonifacio anche nei prossimi giorni.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1