CHIUDI
CHIUDI

26.06.2019

Sambo Volley mette in squadra l’allenatore dell’Unione, Della Balda

Sambo Volley è in ebollizione. Reduce dal festoso torneo di minivolley di un mese fa, apre oggi le iscrizioni al prossimo, grande Torneo Avis, che tanto successo ha ottenuto l’anno scorso quando ha coinvolto otto squadre di due province. Sambo Volley, nata nel 2015 grazie a un gruppo di appassionati, si sta sempre più radicando: oggi conta 120 tesserati, quasi tutte ragazze. «Chiusa la stagione con un bilancio positivo», dice la presidente Silvia Carta, «guardiamo avanti, all’accordo con Unione Volley Montecchio». Da questa importante collaborazione, e grazie a Carla Burato, arriva ora in Sambo Volley il secondo allenatore di Unione Volley Montecchio Maggiore: Alessandro Della Balda. Ha militato nello staff del Club Italia con la Nazionale Prejuniores al fianco di Marco Mencarelli; è stato direttore tecnico presso il Volley Cadeo-Fiorenzuola e del Volley San Michele Firenze, nonché allenatore a San Giustino Volley Perugia (B1), oltre che tecnico di innumerevoli squadre in giro per l’Italia. Per la stagione 2019 -2020 Della Balda seguirà l’under 14 femminile del Sambo Volley. «Continuano le trattative», aggiunge, «con società limitrofe per riuscire a ricreare quel polo che tante soddisfazioni ha dato alla pallavolo dell’Est veronese. Sono già aperte le iscrizioni per la prossima stagione e stiamo provando ragazze dal 2006 al 2009; chi fosse interessato ci contatti, 335. 5480845 Stefano». •

G.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1