CHIUDI
CHIUDI

16.09.2019

Rubano all'iper
ma li scoprono: un
arresto e una denuncia

I carabinieri all'Iperfamila di San Bonifacio
I carabinieri all'Iperfamila di San Bonifacio

Un 24enne, E.Z. di nazionalità marocchina senza fissa dimora, con precedenti penali, è stato arrestato dai carabinieri di Zevio, in flagrante, per furto aggravato in concorso, con il connazionale B.M. residente a S.Stefano di Zimella, per il quale è scattata la denuncia in stato di libertà.

 

I due volevano fare shopping «gratis» all'Iperfamila di San Bonifacio: avevano rubato già diversa merce da utilizzare in abbinamento con degli smartphone per un valore di 150 euro. I loro movimenti hanno insospettito il personale di vigilanza, che ha chiamato i carabinieri. I militari hanno perquisiti due, trovando la merce  rubata. Questa mattina il giudice ha convalidato l’arresto, rinviando il processo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1