CHIUDI
CHIUDI

26.03.2020

Piccoli artisti
per gli operatori
del Fracastoro

I disegni dei bimbi al Fracastoro
I disegni dei bimbi al Fracastoro

I bambini della scuola dell'infanzia "Maria Immacolata" di Roncà hanno vestito di colore corridoi e porte del pronto soccorso dell'ospedale "Fracastoro": lo hanno fatto donando a medici, infermieri e operatori socio-sanitari i disegni che ognuno di loro ha realizzato su richiesta del comitato di gestione della scuola paritaria.

 

Una parte dei tanti disegni con i quali i bambini, spesso aiutati da mamma e papà, hanno partecipato all'iniziativa nazionale degli arcobaleni e del messaggio di speranza #andratuttobene, sono infatti stati stampati e donati al "Fracastoro" come segno di vicinanza, sostegno e incoraggiamento agli italiani che, da una parte e dall'altra delka barrucata, stanno affrontando in prima linea l'emergenza Covid19. Un modo per portare non solo il colore tra i corridoi candidi ma anche un po' di quel calore che fa rima con famiglia e con casa. 

Paola Dalli Cani
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie