CHIUDI
CHIUDI

05.04.2017

Pfas e Tav
Assemblea
pubblica

Manifestazione anti Tav
Manifestazione anti Tav

I Comitati Civici di San Bonifacio organizzano un’assemblea pubblica oggi, alle 20.45, in sala Barbarani su «Tav-Pfas: disastro ambientale: come è possibile approvare un progetto di una infrastruttura in presenza di una richiesta di disastro ambientale?».

All’assemblea, Erasmo Venosi, già vice Commissione per le Autorizzazioni Integrate Ambientali del ministero dell’Ambiente e nella Commissione per la revisione del Piano generale dei trasporti e della logistica del ministero delle Infrastrutture e Vincenzo Cordiano, presidente della sezione veneta di Isde (associazione internazionale Medici per l’Ambiente)G.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1