CHIUDI
CHIUDI

20.06.2019

Minacciavano
le badanti
dentro l'ospedale

L'ospedale di San Bonifacio
L'ospedale di San Bonifacio

Un sodalizio criminale, che puntava a sottrarre clienti alla cooperativa nell’attività di assistenza anziani all’interno dell’ospedale di San Bonifacio. E per farlo quattro persone avrebbero usato minacce e atteggiamenti intimidatori, costringendo alcune operatrici a rinunciare alla loro attività per paura di quanto sarebbe potuto accadere. Il tutto con la complicità di un addetto alla reception del Fracastoro di San Bonifacio, dove si sarebbero consumati i reati fino all’aprile del 2018.

 

È quanto sostiene l’impianto accusatorio nel processo a carico di cinque persone residenti nella zona est tra Arcole e San Bonifacio, tre uomini e due donne.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1