CHIUDI
CHIUDI

27.03.2020

Malore allo sportello
Chiusa la posta
di San Bonifacio

Un ufficio postale
Un ufficio postale

Da qualche minuto l'ufficio postale di via Camporosolo a San Bonifacio è stato chiuso al pubblico in seguito al malore di un operatore* allo sportello. Ne ha dato notizia poco fa il sindaco Giampaolo Provoli.

 

*Il comune che aveva inizialmente specificato che si trattava di un operatore, ha corretto: il malore è stato di un cliente (aggiornamento ore 12.30)

 

"È scattato il protocollo di sicurezza e prevenzione che comporta la chiusura immediata degli sportelli al pubblico. Non appena sarà sanificato il locale e sarà garantita la sicurezza degli operatori", chiarisce Provoli, "avremo indicazioni sulla data di riapertura". La comunicazione si chiude con l'invito alla popolazione a "non recarsi in maniera massiccia agli altri sportelli del nostro territorio, se non per attività indifferibili ed urgenti". 

 

 

Paola Dalli Cani
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie