CHIUDI
CHIUDI

18.10.2019

Investita sulle strisce
Anziana in ospedale:
frattura del bacino

Il luogo in cui l'anziana è stata investita (foto Dalli Cani)
Il luogo in cui l'anziana è stata investita (foto Dalli Cani)

Viene investita mentre attraversa la strada sulle strisce e finisce in ospedale con la frattura del bacino: è questo l'esito dell'incidente accaduto stamattina attorno alle 11 in via Sorte a San Bonifacio. Una signora di 81 anni stava attraversando la strada all'incrocio tra San Bonifacio center e Compagnia carabinieri quando, durante una manovra di svolta, è stata investita da una Mercedes condotta da un cinquantottenne residente nel vicentino.

 

I soccorsi sono scattati immediatamente e in pochi minuti sono giunti sul posto sia l'ambulanza del Comitato locale Est veronese della Croce rossa italiana, partita dal vicino ospedale Fracastoro, che i dirimpettai carabinieri della Compagnia. L'anziana, trasportata al Fracastoro, ha riportato la frattura del bacino e alcune contusioni mentre sul piano della viabilità il sinistro ha causato qualche rallentamento. Il conduttore della berlina, risultato negativo al test alcolemico, dovrà rispondere di omessa precedenza.

Paola Dalli Cani
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1