CHIUDI
CHIUDI

06.06.2020

Incendio in casa
Famiglia si salva
uscendo dal balcone

Incendio in via della Pace a Lobia, San Bonifacio
Incendio in via della Pace a Lobia, San Bonifacio

Un incendio in piena notte, mentre tutta la famiglia dormiva. Un incubo da cui, però, sono usciti indenni i residenti di una abitazione di via della Pace a Lobia, una frazione di San Bonifacio (Verona).

 

Secondo le prime ricostruzioni fatte dai carabinieri della locale stazione, intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco di Caldiero e Lonigo e ai militari  della Compagnia di Intervento Operativo del 4° Battaglione Carabinieri di “Veneto”,  il rogo sarebbe partito da un cortocircuito scattato nel soggiorno mentre la famiglia dormiva nelle stanze da letto.

 

Incendio in via della Pace, Lobia, San Bonifacio

 

Uno dei componenti, accortosi delle fiamme, ha dato l’allarme consentendo anche ai congiunti di mettersi in salvo: visto che le fiamme avevano già avvolto l'area dell'ingresso, sono usciti sul balcone e sono stati aiutati nella fuga da un vicino.

 

L’intero immobile, composto da due appartamenti, è stato quindi evacuato. Nessun ferito, ma diversi danni.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie