CHIUDI
CHIUDI

24.02.2017

I primi vent’anni Fidapa
con donne di tutte le età

Stasera la sezione locale della Fidapa celebra i suoi primi vent’anni di attività. Il nutrito gruppo delle socie ed amiche, insieme anche a persone interessate e sostenitori, si incontreranno all’agriturismo «La Borina» alla presenza di Mariantonietta Gussmann Rizzi, già presidente distrettuale, che nel 1997 fu madrina alla costituzione della prima Federazione di donne Fidapa di San Bonifacio. «L’attività di questi due anni è stata d’integrazione», dice la presidente in carica avvocato Eleonora Mazzon, in un mondo globalizzato, la capacità delle sezioni Fidapa di lavorare insieme coordinandosi è un segno di sviluppo».

E aggiunge: «Voglio ringraziare tutte le presidenti per il lavoro che hanno dato in questi quattro lustri alla nostra cara Fidapa».

Da parte sua la Past- President Graziella Vetrioli sottolinea: «L’impegno dell’associazione deve diventare anche quello del rinnovamento. Il confronto tra donne di generazioni diverse dovrà portare nuova linfa nel solido albero della tradizione». G.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie