CHIUDI
CHIUDI

14.12.2019

I «Babbo Natale»
domani in marcia
fino all'ospedale

Si annuncia con il sole la quarta edizione de «La carica dei Babbo Natale», la passeggiata solidale che domani, a San Bonifacio, colorerà le strade del centro fino all'ospedale Fracastoro. L'iniziativa, promossa dalla Onlus "Il sorriso di Beatrice" con patrocinio ed il sostegno del Comune, si propone di contribuire anche così al sostegno di progetti di aiuto psicologico per i pazienti oncologici seguiti dal nosocomio dell'Est veronese.

 

Si parte alle 10 da piazza Costituzione indossando, rigorosamente, il costume da Babbo Natale: lo si riceverà all'atto di iscrizione (quota di partecipazione 5 euro) assieme ad un pandoro monodose messo a disposizione da Dal Colle. La passeggiata avrà come destinazione l'ospedale dove, mentre una delegazione di Babbo Natale salirà nei reparti per portare gli auguri alle persone ricoverate, nell'atrio sarà offerto un concerto natalizio ed un ricco ristoro. Al ritorno in piazza Costituzione i partecipanti troveranno un altro ristoro ma anche, per i piccoli, Babbo Natale con la sua slitta e lo spettacolo del mago Bollicino.

Paola Dalli Cani
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1