CHIUDI
CHIUDI

26.06.2019

Gira nudo e ubriaco
a San Bonifacio e
picchia i carabinieri

I carabinieri di San Bonifacio
I carabinieri di San Bonifacio

Uomo di 43 anni, nullafacente, pregiudicato, arrestato ieri notte mentre girava nudo ed ubriaco. I Carabinieri della Radiomobile di San Bonifacio, hanno arrestato, in flagranza di reato, un cittadino nordafricano C.A., 43enne, irregolare, per resistenza, minaccia a pubblico ufficiale, che ieri sera ha messo in allarme i passanti in Piazza Costituzione e gli automobilisti che viaggiavano sulla SR11.

 

L’uomo infatti, in stato confusionale, girava completamente nudo. Straniero, pregiudicato, irregolare e già conosciuto alle forze dell’ordine, in quanto vittima dell’aggressione avvenuta il 12 giugno 2019 presso il Centro Commerciale Soave Center.

 

I carabinieri intervenuti per bloccarlo, sono stati aggrediti dall'uomo. Immobilizzato dopo una breve colluttazione, è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale di San Bonifacio. Oggi, dopo la convalida dell’arresto, il giudice ha disposto la misura dell’obbligo di firma quotidiana.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1