CHIUDI
CHIUDI

13.11.2019

Giornata del diabete:
tre appuntamenti per lo screening

Gazebo a San Bonifacio
Gazebo a San Bonifacio

Diabete: tre appuntamenti in piazza per lo screening. In occasione della Giornata mondiale del diabete oggi dalle 8.30 alle 12.30 i volontari del Lions club San Bonifacio-Soave e quelli dell'Associazione diabetici Est veronese saranno presenti a San Bonifacio con un gazebo all'angolo tra corso Venezia e corso Italia e a Montecchia di Crosara assieme a medici ed infermieri del Centro diabetologico dell'ospedale “Fracastoro” di San Bonifacio.

 

A chi farà tappa ai gazebo del Centro diabetologico verrà proposto di compilare un test anonimo di autovalutazione dei rischio di sviluppare il diabete e verrà proposta l'esecuzione di uno stick glicemico gratuito per lo screening. Con lo stesso orario lo screening sarà ospitato anche in piazza a San Giovanni Lupatoto (e non a Cologna Veneta come erroneamente in precedenza riporato), venerdì 15 novembre. 

Paola Dalli Cani
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1