CHIUDI
CHIUDI

08.11.2019

Controlli in stazione Identificate 78 persone

I controlli della polizia sui binari della stazione di San Bonifacio
I controlli della polizia sui binari della stazione di San Bonifacio

Raffica di controlli straordinari della polizia ferroviaria alla stazione di San Bonifacio. L’operazione della task force ha portato all’identificazione di 78 persone, quattro delle quali avevano già precedenti penali. Gli agenti sono stati impiegati in un servizio straordinario di prevenzione e contrasto dell’illegalità e hanno operato su tutti i treni in transito e tra le auto in sosta alla stazione dei treni. Quest’ultima è da tempo oggetto di particolare attenzione da parte della polizia di Stato. Durante il servizio di vigilanza sono stati impiegati poliziotti in divisa e in borghese, con il supporto di un’unità cinofila del reparto di Bologna, specializzata nella ricerca di sostanze stupefacenti. Un giovane, indicato da uno dei cani che aveva fiutato qualcosa, è stato segnalato all’autorità amministrativa. Ma è stato anche sanzionato perché è stato trovato in possesso di una piccola quantità di marjuana. Nelle prossime settimane il servizio di controllo nell’area attorno alla stazione e dei binari proseguirà sempre con l’impiego della task force della polizia ferroviaria. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1