CHIUDI
CHIUDI

24.10.2018 Tags: San Bonifacio

Cade dalla bici
lungo la strada
Grave un 70enne

Intervento della polizia locale di San Bonifacio (archivio)
Intervento della polizia locale di San Bonifacio (archivio)

Un signore di 70 anni è caduto dalla bicicletta questa mattina su una arteria piuttosto traffica di San Bonifacio. L'uomo stava pedalando su via Villanova quando, in prossimità di via Ambrosini, è finito a terra sbattendo violentemente la testa. Un automobilista di passaggio ha notato l'uomo a terra e si è fermato a soccorrerlo: subito sono intervenuti gli operatori del 118 con l'elicottero e con l'ambulanza che lo hanno stabilizzato e portato all'ospedale di Borgo Trento. Attualmente si trova in prognosi riservata.

 

Sul posto anche gli agenti della polizia locale di San Bonifacio che stanno completando i rilievi per verificare se l'uomo è caduto da solo dalla bicicletta o se è stato accidentalmente urtato da qualche mezzo di passaggio.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie