CHIUDI
CHIUDI

22.08.2019

Arrestato ricercato
che era evaso
dai domiciliari

I carabinieri alla stazione di San Bonifacio
I carabinieri alla stazione di San Bonifacio

Ieri i carabinieri di San Bonifacio hanno arrestato un 23enne nigeriano, residente ad Aversa (Caserta), nullafacente, pregiudicato, regolare sul territorio nazionale. Nella zona della stazione, i Carabinieri hanno fatto un controllo sull’uomo, che una volta identificato ha tentato invano la fuga.

 

È emerso che il giovane era gravato da un ordine di carcerazione della Corte di Appello di Napoli per evasione dagli arresti domiciliari, misura a cui era sottoposto, commessa nel gennaio 2018 ad Aversa. Dal mese scorso l’uomo era ricercato in tutta Italia. Il cittadino nigeriano, con vari precedenti per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, stupefacenti, evasione e reati contro il patrimonio, è stato accompagnato alla Casa circondariale di Verona.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1