CHIUDI
CHIUDI

14.05.2019 Tags: San Bonifacio , Luca Oliverio , Aldo Oliverio

Accoltellato dal padre
esce dall'ospedale
e va subito a rubare

I carabinieri all'Ovs di San Bonifacio
I carabinieri all'Ovs di San Bonifacio

Era uscito da poco dall'ospedale, con addosso ancora le medicazioni per le ferite. Gliele aveva fatte il padre dieci giorni prima, accoltellandolo alla stazione ferroviaria di San Bonifacio nel tardo pomeriggio del 5 maggio. Nemmeno il tempo di guarire dalle lesioni subite nel tentativo di bloccare la furia di Aldo Oliverio nei confronti della madre, e quello stesso ragazzo è stato arrestato per furto. È successo all’Oviesse di San Bonifacio domenica pomeriggio, quando la responsabile del punto vendita ha chiamato i carabinieri dopo aver fermato un giovane che aveva tentato di sottrarre alcuni capi di abbigliamento per un valore totale di 50 euro. Si trattava di Luca Oliverio, il ventisettenne dimesso venerdì dall'ospedale Fracastoro.

 

Nella direttissima l'arresto è stato convalidato e il reato derubricato da furto a tentato furto, senza alcuna misura cautelare. Processo a settembre.

L.Maz.
Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1