CHIUDI
CHIUDI

30.05.2020 Tags: San Bonifacio

Salta la sagra di Coalonga ma si fa la beneficenza

Coalonga, salta la sagra ma non la solidarietà: i proventi dell’edizione numero 97, quella del 2019, sono infatti stati destinati a due associazioni impegnate in prima linea nell’emergenza Covid-19 ma anche ad un’associazione che si è impegnata per non far mancare nemmeno un giorno, alle famiglie, il sostegno indispensabile per arricchire di contenuti il tempo libero dei ragazzi con disabilità. Il contributo più sostanzioso, di duemila euro, è stato donato al Comitato Est veronese della Croce rossa italiana ed al Gruppo comunale di Protezione civile è stato consegnato un aiuto di 200 euro: con 650 euro, poi, a consuntivo delle attività 2019 si è deciso di sostenere le attività del Paese di Alice Onlus, organizzazione di volontariato che si occupa di ragazzi con disabilità. Così il Comitato Coalonga ha deciso di rendersi presente in maniera concreta ma anche diversa rispetto a ciò che tutti avrebbero voluto, cioè con il ricco calendario di iniziative che avrebbero animato San Bonifacio per una intera settimana. Slittano dunque al 2021 le iniziative portate avanti con il Gruppo sportivo Tre contrade, e cioè la 22esima Caminada de Sant’Antonio, la terza Marcia dell’amicizia ma anche la seconda della gioventù e tutte le proposte che avrebbero arricchito il cartellone della 98esima edizione. In programma resta al momento l’appuntamento del 25 luglio con la presentazione dei nuovi quaderni di Caolonga. Gli organizzatori si augurano di condividerla con la popolazione.

P.D.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie