CHIUDI
CHIUDI

20.03.2019

Ruba al datore
di lavoro 270 euro
Operaio arrestato

I carabinieri di Monteforte
I carabinieri di Monteforte

Arrestato un operaio 53enne, italiano residente a Soave, per aver rubato al datore di lavoro.

È accaduto in un’azienda di Monteforte d’Alpone: la moglie del titolare aveva lasciata incustodita la borsa, lui ha preso il portafoglio e ha rubato 270 euro che erano all'interno.

Ma poi il portafoglio è caduto a terra, facendo rumore, e il datore di lavoro se ne è accorto: l'uomo ha cercato di nascondere il portafoglio stesso sotto i piedi, ma l’imprenditore se ne è accorto e ha chiamato i carabinieri.

L'operaio aveva nascosto i soldi nelle mutande e gli è stato trovato addosso  dai militari della stazione di San Giovanni Ilarione anche un coltellino: da  furto con destrezza si è passati all'accusa di rapina. Dopo l'arresto gli è stato imposto dal giudice l'obbligo di soggiorno nel comune di Soave, in attesa che il processo segua il suo iter.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1