CHIUDI
CHIUDI

13.02.2020

Rolando e Caterina cantano per amore

Nel mare della vita e dell'amore Rolando e Caterina Zampieri cantano da "Naviganti": è il titolo del brano con cui i due cantanti dell'Est veronese accompagnano la festa di San Valentino. Rolando, questo il suo nome d'arte, è Rolando Gecchele, rapper ventiquattrenne di San Giovanni Ilarione che sino ad ora aveva inciso da solista alcuni brani. Per "Naviganti" vara la collaborazione con Caterina Zampieri, la cantante di Arcole che, dopo la ribalta dello Zecchino d'oro del cinquantesimo e di "Ti lascio una canzone", a 19 anni non ha perso il suo talento. Qui di seguito la loro canzone:

 

Paola Dalli Cani
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie