CHIUDI
CHIUDI

14.12.2019

Riflettori sui talenti veronesi Va in scena «The original»

Conduttori, organizzatori e alcuni partecipanti allo spettacolo di stasera
Conduttori, organizzatori e alcuni partecipanti allo spettacolo di stasera

Tutto pronto per stasera quand al palasport di Colognola ai colli, alle 20.30, si accenderanno i riflettori sul talent show «The original», la vetrina dei giovani talenti provenienti da tutto il Veronese pronti a confrontarsi per la prima volta col pubblico in una manifestazione tra le più attese del territorio. A proporre lo spettacolo, giunto alla dodicesima edizione e presentato da Maira Salvagno e Paolo Somaggio con la regia di Clara Albi Castello, sono Talent eventi, Comune e polisportiva. I concorrenti, suddivisi nelle categorie Junior, dai 6 ai 13 anni, e Senior, dai 14 ai 25, saranno giudicati da una giuria composta da esperti di settore, amministratori comunali e giornalisti, presieduta come sempre dall’avvocato Guariente Guarienti. Canto, danza e ginnastica artistica sono le discipline principali in cui si cimenteranno i giovani debuttanti, circa una ventina, le cui esibizioni verranno intervallate da diversi ospiti, alcuni dei quali oggi affermati dopo aver calcato in passato il palco del talent show locale, come il pianista Diego Saorin e la cantante Caterina Zampieri, che ha partecipato anche a programmi Rai e, data la sua assidua presenza al talent, è ritenuta la madrina della manifestazione. C’è attesa anche per il cantautore rapper Rolando Gecchele, anch’egli della scuderia del talent, con tre singoli all’attivo che registrano streaming in continua crescita su Spotify; Gecchele sta lavorando a un singolo in cui duetterà con Caterina Zampieri. La serata riserverà anche una dimostrazione di Viet vo dao da parte degli atleti della palestra Phong Ho di Monteforte prima del Santa Claus show, e un assaggio del musical The greatest showman di Let’s Academy. La manifestazione sarà a ingresso con offerta libera che verrà devoluta ad Als Soccorso di Colognola per l’acquisto di un’ambulanza. •

M.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1