CHIUDI
CHIUDI

07.08.2020 Tags: Verona

Malore al volante
Auto e tir evitano
altri scontri in A4

Malore fatale tra San Bonifacio e Verona Est FOTO PECORA
Malore fatale tra San Bonifacio e Verona Est FOTO PECORA

Lo hanno visto rallentare fin quasi a fermarsi, accasciato sul volante della sua Audi A3. Per questo un’auto gli si è parata davanti e un camion ha affiancato quell’automobilista che era palesemente in difficoltà . È stato un malore ad uccidere Gianni Cremona, 57 anni, residente a Lugano. Ieri pomeriggio attorno alle 16, in autostrada A4 tra San Bonifacio e Verona Est, in direzione Milano, l’Audi dell’uomo è stata vista rallentare fino poi a fermarsi.

 

L’automobilista e il camionista che hanno aiutato nelle operazioni hanno allertato subito Verona Emergenza. sul posto è stato inviato l’elicottero, il mezzo più veloce, ma all’arrivo dei sanitari per il conducente non c’è stato niente da fare. La salma è stata portata all’istituto di Medicina legale, ora il magistrato di turno dovrà decidere se far eseguire l’autopsia.

 

Sul posto sono andate le pattuglie della polizia Stradale di Verona Sud, con il comandante Attilio Galeno. Il traffico a quell’ora era piuttosto sostenuto. Seppur rallentata, la viabilità, non è stata comunque mai interrotta e attorno alle 18, la percorrenza è tornata normale anche grazie alla collaborazione del personale dell’autostrada che ha aiutato la Stradale. 

 

Alessandra Vaccari
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie