CHIUDI
CHIUDI

08.09.2019

Palio delle Contrade di Monteforte, trionfa la Madonnina

Il maltempo non ha avuto ragione del programma della 89^Festa dell'Uva: il 32°Palio delle contrade, anticipato nel pomeriggio per scongiurare la pioggia, è stato vinto dalla contrada Madonnina.

Il paese si dipinge dunque di azzurro, il colore della contrada alla quale, tra l'altro, Federico Pillan ha dedicato il dipinto del Palio 2019. A dispetto della temperatura piuttosto rigida prosegue fino alle 23 la Fiera dei prodotti agricoli della Val d'Alpone e della Val Tramigna, ospitata nel loggiato del Palazzo Vescovile, e l'esposizione di macchine e attrezzature agricole nel cortile della scuola elementare, in via Dante e sono operativi i chioschi approntati in piazza Venturi dalla Pro loco.

Unico ritocco al programma la cancellazione del teatro all'aperto previsto per le 21. 

Paola Dalli Cani
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1