CHIUDI
CHIUDI

07.09.2019

Maltempo, salta «Racconti viandanti»

A causa delle avverse previsioni meteo l'escursione culturale "Racconti viandanti" che domani si sarebbe dovuta svolgere tra San Giovanni Ilarione ed il Monte Calvarina è stata rinviata per fine settembre. L'iniziativa, inserita nel cartellone estivo della rassegna "Non fossilizziamoci", ideata per la promozione dell'area della Val d'Alpone candidata a patrimonio Unesco, è promossa dalla compagnia teatrale Battipalco di concerto con la Federazione italiana amatori sport per tutti. Nella stessa rassegna è inserito l'appuntamento di domenica 15 settembre a Costalunga di Monteforte d'Alpone, dalle 16: in questa occasione il programma prevede una passeggiata in compagnia del coro "De Bolchan". 

P.D.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie