CHIUDI
CHIUDI

14.12.2019

Il Consiglio comunale
pranza con gli anziani
e Santa Lucia

Dopo la visita di Santa Lucia, in compagnia del Re del Torbolin, per gli ospiti della Casa di riposo di Monteforte oggi c'è stata una nuova sorpresa: il Consiglio di amministrazione della Fondazione "Don Mozzatti d'Aprili" ha infatti voluto organizzare questa mattina un grande pranzo aperto a famigliari e al Consiglio comunale tutto per scambiarsi gli auguri di Natale.

 

A fare gli onori di casa Carlo Bergamasco, il presidente della Fondazione, ed i componenti del direttivo. Giusto ieri gli ospiti erano stati intrattenuti dalla visita a sorpresa di Santa Lucia e del Re del Torbolin, la maschera regina del Carnevalon de l'Alpon, mentre giovedì pomeriggio un'altra Santa Lucia, su iniziativa del Comune, aveva consegnato ai bambini i nuovi libri per l'infanzia acquistati per la biblioteca. In questi giorni di sorprese ce ne sono state anche per i dipendenti del Comune che ieri mattina, arrivando alle proprie scrivanie, hanno trovato una dolce sorpresa lasciata nottetempo da Santa Lucia.

Paola Dalli Cani
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1