CHIUDI
CHIUDI

04.09.2019

Torna il missionario Burati La comunità lo sostiene

Padre Piergianni Burati rientra dalla Guinea Bissau ed in suo onore la comunità di Montecchia di Crosara lo abbraccia con un pranzo solidale con cui sostenere la sua missione nel Paese africano. L’appuntamento è per domenica, ma c’è tempo fino a domani per le prenotazioni. L’iniziativa è una delle classiche che la Onlus Il cuore in Africa propone ogni anno in occasione dei periodici rientri nel paese di origine del frate minore che più di 40 anni fa ha scelto la Guinea Bissau come sua terra di missione. La quota di partecipazione al pranzo, che è promosso in collaborazione col Gruppo Alpini e sarà ospitato al centro parrocchiale, è di 15 euro a persona e le iscrizioni si possono fare presso Ceramiche Montecchia (347.3105965) o al supermercato A&O (045.7450772). Il pranzo solidale anche in questa occasione offrirà a padre Piergianni l’occasione per raccontare la situazione del Paese africano e per aggiornare il paese rispetto ai progetti che i monscledensi sostengono aderendo a numerose iniziative benefiche a sostegno della missione. •

P.D.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1